Linea Glam
La linea “glam”, è una linea di ghiaccio che, nel rispetto delle qualità e caratteristiche degli altri tipi di ghiaccio alimentare, è nata per soddisfare le esigenze di bartender che intendono donare prestigio ed eleganza ai propri drink, e ad operatori del mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, che scelgono il ghiaccio quale protagonista di attività di marketing e di eventi.
Cubi, sfere, parallelepipedi e blocchi che stimolano la creatività e si trasformano in magici elementi scenografici e coreografici.
CUBE
Il cubo di ghiaccio, con la sua compattezza e trasparenza, dona eleganza e prestigio alle bevande, specie ai distillati, e permette al barman di caratterizzare e differenziare il proprio servizio.
Peso: 100 g
Dimensioni: 5x5x5 cm ca.
BALL
Il ghiaccio in sfera, migliora l’esperienza del drink, donandogli un ulteriore valore: la bellezza. La sua rotondità gli regala stile e delicatezza. E grazie ad una superficie più piccola rispetto al suo volume, il processo di scioglimento è ancora più lento.
Peso: 60 g
Dimensioni: diam. 6 cm ca.
CHUNK
È un parallelepipedo di ghiaccio, la cui forma allungata, specie in determinati bicchieri (Es. Collins o Highball), occupa in modo quasi del tutto pieno ed uniforme lo spazio, ed essendo avvolto completamente dal drink accelera il processo di raffreddamento, con uno scioglimento sempre più lento.
Peso: 120 g
Dimensioni: 4x4x12 cm ca.
BLOCK
Il ghiaccio può essere anche protagonista in settori come quello dello spettacolo, della comunicazione, del marketing e degli eventi.
I blocchi di ghiaccio, la cui conservazione ha una durata approssimativa di 8 ore, possono essere realizzati su misura e sono utilizzati prevalentemente per la realizzazione di sculture in eventi esclusivi, anche a scopo scenografico, o in operazioni di marketing.
La loro purezza permette di giocare con le luci per creare effetti di grande impatto. È possibile inserire al loro interno anche oggetti forniti dal cliente.
Peso: variabile
Dimensioni: su misura